Galleria

I ringraziamenti dell'ospedale Burlo di Trieste.... 

Donazione ai bambini dell'acqua Acetosa (Ciampino)

Bimbi con il sorriso ONLUS vuole dedicare un pensiero al piccolo grande guerriero Sebastian Guercio, volato oggi in cielo.

Per chiunque potrà partecipare NON fiori ma opere di bene.

Emanuela Mallaci


Questa foto ritrae Sebastian con il papà...Sebastian e' un bambino affetto da SMA1, con il quale siamo da tempo in contatto con la nostra BIMBI CON IL SORRISO ONLUS. Ci hanno chiesto un montascale per poterlo spostare più facilmente all interno della casa...siamo sempre disponibili verso chi ci chiede aiuto...Aiutaci ad aiutare sua mettendo il 5x1000 sulla tua prossima dichiarazione dei redditi (97491760589), che con un piccolo contributo per poter acquistare questa attrezzatura  IBAN IT88W0569639550000002575X03 intestato a bimbi con il sorriso onlus  Grazie 

Grazie all’associazione Bimbi con il sorriso impegnata a migliorare la qualità di vita di piccoli pazienti, in questo caso la qualità dell’aria....... Infatti ha donato al nostro Piccolo Guerriero due sistemi di decontaminazione dell’aria Novaerus, adesso l’aria della stanza sarà decontaminata, proteggendolo così da potenziali contaminazioni. In questo modo la dialisi peritoneale notturna verrà effettuata in tutta sicurezza.

Questa Onlus vive con il 5xmille della vostra dichiarazione dei redditi. Aiutiamoli a crescere indicando nella prossima dichiarazione il loro codice fiscale 97491760589


Manuela Attianese ci ha contattato per le sue bambine....abbiamo creato un progetto con lei....oggi ci scrive "Finalmente sei arrivata dopo tanta attesa il furgone x la mia Fede attrezzato di tutto x le esigenze della mia piccola e di questo volevo ringraziare BIMBI CON IL SORRISO ke ha reso possibile la acquisto di questo furgone grazie di cuore sola nn ce l avrei mai fatta e spero di cuore di vedervi quanto prima per ringraziarvi di persona. ....GRAZIEEEEE siamo felicissime" 

Queste sono le prime 25 gift card che stiamo distribuendo.

Per dimostrare a tutti che stiamo facendo il

massimo

Se potete aiutarci ne acquisteremo altre.

IT88W0569639550000002575X03

Bimbi con il sorriso ONLUS

Anche Claudia Pinna sostiene BIMBI CON IL SORRISO ONLUS.

"Tra il dire e il fare c'è di messo il dare"

Dona il tuo 5x1000 a BIMBI CON IL SORRISO ONLUS

97491760589


Sabato 11 dicembre presso Officine dello Sport Don Orione, in via della Camilluccia 120 a Roma, avrà luogo l’evento di beneficienza “Solidi&Solidali”.

Una giornata all’insegna dello Sport, della Salute e della Solidarietà. Le donazioni raccolte saranno destinate all’Elemosineria di Papa Francesco e al Fondo di Solidarietà del nostro Policlinico per i pazienti con gravi problemi economici.

L’evento avrà inizio alle ore 15:00

Con l’avvio di consulti Medici gratuiti e attività per bambini (on air con Play Roma)

Alle ore 18:00 inizio AperiVip

Degustazione di vini alla presenza di tanti personaggi dello sport e dello spettacolo

Alle ore 20:30

Partita tra la Nazionale Parlamentari e la squadra Solidi Solidali composta da una selezione di ex calciatori di Serie A

Durante l’evento sarà possibile partecipare all’estrazione per vincere maglie autografate di: Inter, Lazio, Milan, Napoli, Roma, Juventus e della Nazionale Italiana.

Ti aspettiamo!

Partecipare non è importante , è l'unica cosa che conta! 

Importante e proficuo incontro per l'integrazione scolastica e il supporto didattico ai bambini con disabilità di elementari e medie del comune di Tresigallo. Grazie Francesco Lanzi e @bimbiconilsorrisoONLUS 

Due nuovi saturimetri, destinati ai Cad della Lombardia e della Campania, sono stati recentemente acquistati grazie al supporto di Bimbi con il sorriso Onlus, associazione nata nel 2007 dall’esperienza di un gruppo di amici provenienti dal mondo dello scoutismo Agesci.

L’associazione ha come obiettivo quello di sostenere e promuovere il diritto dei bambini alla vita, alla salute, alla famiglia, all’educazione, al gioco. Realizza questa finalità supportando,attraverso la raccolta fondi e iniziative di marketing sociale, strutture e progetti già esistenti al Nord e al Sud del mondo e portando avanti attività di sensibilizzazione ed educazione allo sviluppo sul tema dei diritti dell’infanzia.

Bimbi con il sorriso, nei suoi primi anni di attività, ha collaborato prevalentemente con strutture ospedaliere, acquistando direttamente apparecchiature, strumenti e materiali. Recentemente, l’associazione ha iniziato a stringere relazioni anche con soggetti non profit, come nel caso di Parent Project.

Patrizia Maggioli, Presidente di Bimbi con il sorriso, dedica un messaggio alla comunità Duchenne: “Desidero fare i miei complimenti a tutti voi, che ogni giorno vi impegnate per il benessere dei bambini. E’ stato un piacere collaborare con voi e saremo felici se ve ne saranno altre occasioni.”.

Per informazioni:

www.bimbiconilsorriso.org


La famiglia Lazzati -Hernandez ! Ringraziano l associazione per il dono di questo sistema posturale per la scuola di Monica ne aveva tanto bisogno!  Ringrazio il signor Francesco Lanzi che si è  fatto portavoce tramite la scuola! 

Grazie mille 

Bimbi con il sorriso sempre attiva.....Grazie a tutti... 

23 aprile 2013 presso Trieste

La Bimbi con il Sorriso ONLUS, dona all'ospedale Burlo di Trieste, una sonda per migliorare la diagnosi dei bambini affetti da malattie cardiovascolari